
“Io Penso Positivo. Educare alla finanza”: aperte le iscrizioni per le scuole
Il 17 marzo parte il percorso gratuito di educazione finanziaria con Live Show, formazione online e un hackathon per avvicinare i giovani all’economia, all’imprenditorialità e a un uso più consapevole del digitale.







