Brava Innovation Hub, l’acceleratore di startup e imprese femminili: aperte le candidature per Roma
Dai slancio alla tua impresa con Brava Innovation Hub
Hai fondato una startup o un'impresa a leadership femminile e vuoi farla crescere?
Brava Innovation Hub ti offre 12 settimane di formazione intensiva e mirata alle tue esigenze, 60 ore di mentorship personalizzata e un grant di 40.000 euro per far crescere più rapidamente la tua impresa.
Partecipando al programma puoi validare e migliorare il modello di business della tua impresa, confrontarti con investitori e stakeholder e costruire la tua rete di contatti strategici.
Brava Innovation Hub è dedicato alle imprese a maggioranza femminile, su tutto il territorio nazionale e senza limiti settoriali. Per ogni edizione del programma è prevista una selezione, le prime 10 imprese femminili in graduatoria saranno ammesse a partecipare.
Si parte con Roma: fino alle ore 12:00 del 3 marzo puoi candidare il tuo progetto d'impresa per partecipare alla prima edizione del programma, che si tiene a Roma dal 13 aprile 2026 al 10 luglio 2026.
Tutti i progetti ricevuti saranno valutati attentamente e la graduatoria dei selezionati sarà pubblicata il 24 marzo.
I progetti selezionati per Roma non potranno partecipare alle edizioni di Novara e Salerno, mentre quelli non selezionati potranno candidarsi a queste ultime.
Per tutti i dettagli e le modalità di candidatura approfondisci qui.
Brava Innovation Hub è realizzato da Invitalia in partnership con Tree s.r.l (gruppo Opinno Italy), Fabrick S.p.a. e SheTech ETS nell’ambito del Programma Imprenditoria Femminile.